Acqua informata

Medea formula prodotti esclusivi dalle straordinarie capacità di trasmissione frequenziale ai tessuti, utilizzando l’acqua come carrier.

L’acqua è un elemento di primaria importanza in natura, essa è dotata di proprietà che vengono influenzate da tutto ciò che è energia.

L’acqua ha la straordinaria caratteristica di poter memorizzare e conservare una “impronta” di tutto ciò con cui è venuta in contatto.

Per questo motivo i nostri laboratori hanno studiato e sviluppato un dispositivo in grado di trasferire specifiche frequenze all’acqua, attraverso un campo elettromagnetico calibrato e ben definito. L’acqua diventa così un veicolatore di informazioni in grado di influenzare positivamente le attività cellulari dei tessuti viventi: nasce così l’Acqua Informata.

Le frequenze contenute nell’acqua trasferiscono le proprie informazioni di natura elettromagnetica al tessuto cutaneo. Esse sono in grado di entrare in comunicazione con le cellule ed i tessuti biologici, ottenendo così una risposta cellulare immediata con l’attivazione dei processi di scambio ionico dei tessuti. Tale capacità consente una miglior idro-regolazione cutanea generale a favore della naturale barriera del mantello epicutaneo e dunque un riequilibrio funzionale della pelle con un potenziamento delle difese cutanee.

 

La pelle cambia da dentro e lo puoi sentire!

 

L’utilizzo dell’Acqua Informata, in sostituzione alla comune acqua utilizzata nelle formulazioni cosmetiche ordinarie, rende quindi i prodotti Medea delle vere e proprie Tecnologie Liquide, complementari alle attività in cabina, atte a promuovere la riparazione e la rigenerazione dei tessuti. L’utilizzo di Acqua Informata frequenzialmente è estremamente efficace e assolutamente privo di effetti collaterali.

 

Ogni Tecnologia Liquida contiene uno specifico messaggio elettromagnetico, che, legato ad elettivi principi attivi e all’uso di minerali sapientemente selezionati, una volta a contatto con la cute, svolge azioni mirate agendo direttamente sulla materia acquosa di cui siamo composti; il prodotto si diffonde nei tessuti favorendo così l’attivazione dei processi metabolici delle cellule organiche e la mediazione dei processi intossicativi.

 

Le Tecnologie Liquide sono parte integrante dei metodi Medea Acqua e Luce e Sinergy, in quanto incrementano le attività biochimiche cellulari, rendendo ancora più efficienti i trattamenti professionali svolti in cabina.

 

Scopri ora le tecnologie liquide Medea:

Active C+

BeFrequency

BioMask

Bendaggi Frequenziali

FisiobenessereSport