Acqua e Luce

I due elementi naturali per eccellenza si uniscono per rigenerare corpo e mente.
L’acqua e la Luce sono senza dubbio gli elementi fondamentali per la nostra esistenza. Da qui nasce l’idea di racchiudere la loro essenza e utilizzarla per apportare benessere fisico e mentale a tutto l’organismo.

Il metodo Acqua e Luce fonda le proprie radici nella conoscenza dell’acqua informata e della fotobiomodulazione e di come quest’ultime interagiscono biologicamente con il corpo.

La comunicazione cellulare

Nessuna cellula vivente vive isolata ma prende parte ad una fitta rete di comunicazioni tra le cellule che consentono la crescita, lo sviluppo e la riparazione dell’organismo, consentire allo stesso di svolgere correttamente tutte le attività vitali.

È proprio in questo dialogo tra cellule che intervengono l’acqua e la luce, attraverso le loro frequenze, parlando con le cellule e trasferendo nuove informazioni essenziali per la risoluzione di problematiche estetiche.

Una città di cellule

Il nostro corpo è proprio come una grande città popolata da cellule diverse, alcune urlano a gran voce e creano un gran baccano, altre sono assopite e non svolgono le loro naturali funzioni.

L’acqua e la luce intervengono ristabilendo la quiete ed il benessere.

Ogni cellula viene rieducata e torna a svolgere le proprie funzioni in modo coerente e ciò si riflette su tutto l’organismo:

  • Eliminazione delle scorie
  • Sviluppo di ATP
  • Linfodrenaggio
  • Ristrutturante dei vasi sanguigni
  • Azione antalgica, antiedemigena
  • Cicatrizzazione
  • Tonificazione

Scopri tutti i metodi Acqua e Luce

Acqua e Luce con PHL-PhotoBioLight

Il metodo Acqua e Luce con PHL-PhotoBioLight

è composto da:

Acqua e Luce con STC - StaticBioLight

Il metodo Acqua e Luce con STC – StaticBioLight

è composto da:

Acqua e Luce con Exelium PHL

Il metodo Acqua e Luce con Exelium PHL

è composto da: