Logo_ilbellodelledonne

SAVE THE DATE

19 Novembre 2022

Vieni a scoprire il Metodo Synergy con EpilProLaser e le Tecnologie Liquide presso

il Bello delle Donne

Addio peli superflui!

Stanca delle cerette e dei rasoi? È arrivato il momento di scegliere l’epilazione laser!
Il metodo Synergy con EpilProLaser e le Tecnologie Liquide permette di ottenere risultati sorprendenti!
EpilProLaser grazie al suo esclusivo sistema di raffreddamento garantisce un trattamento sicuro, piacevole, indolore e, ovviamente, efficace.
Grazie alla costante applicazione di HydraFrequency la pelle sarà ultra-idratata ed EpilProLaser potrà agire con facilità sul pelo.

Non ci sono limiti stagionali, da che zona vorresti iniziare?

Zone Small

Zone Medium

Zone Large

La tua chiave di accesso ad incredibili vantaggi

Un’occasione unica ti sta aspettando! Prova in anteprima il trattamento del Metodo Synergy con EpilProLaser e le Tecnologie Liquide, realizzato direttamente dalla Beauty Specialist di Medea. Non perdere l’occasione fissa ora il tuo appuntamento!

Durante il Medea-Day avrai l’opportunità, con soli € 100,00* di ottenere la tua Key-Card che ti consentirà di effettuare 8 trattamenti con un’incredibile sconto fino al 35%.
In più, aderendo all’iniziativa, riceverai subito HydraFrequency, trattamento extra-idratante, per una cura della pelle che continua anche a casa!

*A partire da €100,00. Chiedi maggiori info

HydraFrequency

La carica di idratazione da portare sempre con sé!
HydraFrequency è l’innovativa emulsione gel studiata e sviluppata per agire in profondità ritrovando la perfetta idratazione dei tessuti ed elasticità cutanea.
Applicato con costanza ogni giorno accelera la rigenerazione cellulare e contrasta l’invecchiamento della pelle incrementandone l’elasticità.

Hai dei dubbi?

Scopriamo insieme come funziona questo trattamento e perché è ciò che fa al caso tuo!

Cosa devo sapere?

Innanzitutto devi sapere che l’epilazione laser, e nello specifico la tecnologia EpilProLaser 808nm, si basa sul principio di fototermolisi selettiva. Cosa significa? La luce erogata colpisce il pelo quando si trova in fase di crescita ed il suo bulbo è altamente irrorato e ricco di melanina, cauterizzando così il canale di ricrescita ed evitando la nascita di un nuovo pelo.

Che sensazione avvertirò?

Il trattamento con EpilProLaser è estramemente confortevole.
Grazie all’innovativo sistema di raffreddamento non avvertirai alcuna sensazione di bruciore o dolore!

Il trattamento laser fa per me?

Il trattamento EpilProLaser è perfetto per tutti i fototipi: dalle pelli più chiare a quelle più scure! Solo i peli bianchi, essendo privi di melanina, sono inadatti al trattamento laser.

Perchè devo seguire un percorso?

Il percorso è importante per far sì che EpilProLaser, seduta per seduta, vada a cauterizzare i peli che si trovano in fase di crescita. Questo perchè, in una stessa area, ad ogni seduta, i peli si trovano in fasi cicliche differenti: crescita, riposo e distaccamento. È quindi fondamentale effettuare un percorso annuale con sedute a cadenza mensile.

Mi richiederà molto tempo?

Nonostante si tratti di un percorso annuale il trattamento ti ruberà davvero pochissimo tempo. Le sedute infatti sono estremamente rapide!

Come devo comportarmi?

Una volta iniziato il percorso la tentazione di fare una ceretta tra una seduta e l’altra sarà grande: resisti!
Fare una ceretta significherebbe eliminare il pelo, bersaglio fondamentale per il trattamento laser 808nm.
Per non intaccare il ciclo di vita pilifero quindi, preparare l’area di trattamento esclusivamente due giorni prima della seduta attraverso l’utilizzo del rasoio.

Come prendermi cura della mia pelle?

L’idratazione è fondamentale per un risultato WOW!
Durante l’intero percorso, la pelle dovrà essere esfoliata delicatamente ed idratata al meglio attraverso l’applicazione giornaliera di HydraFrequency.

Che risultati raggiungerò?

I risultati saranno grandiosi! Sarà però importante mantenerli al meglio ripetendo da una a tre sedute annuali.
Il nostro corpo infatti produce quotidianamente ormoni che regolano la produzione pilifera, siamo perciò sempre soggetti ad una possibile ricrescita.

Che risultati puoi ottenere?

Contattaci ora

Il Bello delle Donne

Via Roma, 101 - 24010 Sedrina (BG)

Telefono

+39 335 814 4031

Instagram

il_bello_delle_donne_sedrina