Synergy con Daphne e le Tecnologie Liquide

Il personal trainer delle tue cellule.

Riacquisire il tono muscolare senza fatica è il sogno di ogni tua cliente.
Il metodo Synergy con Daphne e le Tecnologie Liquide è la risposta a questo desiderio; la sinergia stimola la riattivazione del metabolismo cellulare senza invasività o innalzamento di temperatura.
Le Elettro-frequenze interagiscono direttamente con le cellule dei tessuti connettivi rimodulando le loro attività bio-chimiche.
L’azione simultanea di Daphne e dell’Acqua Informata presente nelle Tecnologie Liquide, aumenta l’ossigenazione cellulare e riporta elasticità e turgore ai tessuti che risulteranno ridensificati sin dalle prime applicazioni.

Stimola il metabolismo

Il metodo Synergy con Daphne e le Tecnologie Liquide permette di interagire con la struttura dei segnali elettromagnetici
pre-esistenti nei tessuti, riattivando il metabolismo cellulare.
La miglior soluzione per il rimodellamento delle forme corporee: bye-bye adiposità localizzate, cellulite ed atonia.

  • Stimolazione dei processi metabolici cellulari
  • Azione sistemica e incremento dei risultati
  • Rimodellare non è mai stato così facile

Fitness Cellulare

La sinergia degli elementi ti consentirà di svillupare un allenamento cellulare completo, per raggiungere il massimo dei risultati.
Preparazione, Work out cellulare e defaticamento, tutto in un unico percorso!
Porta nel tuo istituto tutta l’efficacia dell’allenamento agendo direttamente sull’organismo.

  • Allenamento cellulare completo
  • Azione Body Total-Slim
  • Massimo comfort e piacevolezza

Quattro livelli di intensità

Soft, Medium, Intensive e Strong: quattro livelli di intensità per risvegliare l’attività cellulare e rimodellare le forme senza invasività. L’effetto stimolante delle onde Elettro-frequenziali genera un’azione lipolitica e ridensificante: la pelle, tonificata, diventa più elastica e fin dalle prime sedute potrai dire addio alla “buccia d’arancia” e ai depositi di grasso.

  • Risoluzione degli inestetismi
  • Trattamenti mirati
  • Risultati visibili senza effetti collaterali

Manipolo Massage Point +

Daphne, attraverso i suoi 6 emettitori, eroga onde Elettro-frequenziali potenziate, ad alta carica elettrica e bassa carica magnetica.
Tale generazione facilita i processi di assorbimento dell’energia e permette di agire in profondità fino a raggiungere le cellule adipose e le fibrocellule, stimolando risposte metaboliche amplificate e rapidissime.
Il manipolo è stato studiato per svolgere un’azione di massaggio completo.
Grazie ai 6 massage-point in acciaio inox medicale amagnetico, trattati termicamente a 1100°C, il manipolo effettua un’azione di scollamento, mobilizzando i tessuti infiltrati ed aumentandone l’ossigenazione, l’elasticità e la densità.

Tecnologie Liquide +

L’acqua esposta a specifici campi elettromagnetici diviene un trasportatore di informazioni in grado di influenzare positivamente l’attività delle cellule dei tessuti viventi. Le tecnologie liquide stabilizzano i risultati ottenuti in cabina e, applicati con costanza a casa, mantengono i tessuti giovani e vitali.

Un allenamento completo

Grazie al metodo Synergy con Daphne e le Tecnologie Liquide potrai sviluppare un trattamento unico nel suo genere in grado di riprodurre un allenamento cellulare completo, per raggiungere il massimo dei risultati!
Le prime fasi di trattamento preparano i tessuti attraverso un aumento della respirazione cellulare con effetto ossigenante e detossinante, al fine di raggiungere una condizione ottimale di performance, proprio come avviene in palestra durante il riscaldamento iniziale.
In seguito, grazie ai quattro livelli di intensità, potrai modulare l’attività di work out in base alle esigenze del cliente. L’Elettro-frequenze erogate da Daphne infatti andranno ad agire in modo naturale sul muscolo al fine di aumentare l’energia cellulare, stimolare la tonicità ed attivare il metabolismo, convertendo i depositi di grasso in energia, con conseguente eliminazione delle scorie.
Il trattamento si conclude con una fase di defaticamento, attraverso l’applicazione delle Tecnologie Liquide viene ripristinata la corretta attività cellulare, i processi rieducativi vengono velocizzati e si stabilizzano i risultati ottenuti.

Le Tecnologie Liquide

L’utilizzo dell’Acqua Informata, in sostituzione alla comune acqua utilizzata nelle formulazioni cosmetiche ordinarie, rende i nostri prodotti delle vere e proprie Tecnologie Liquide, complementari alle attività in cabina, atte a promuovere la riparazione e la rigenerazione dei tessuti.
La nuova frontiera del rimodellamento

  • Liporiducente
  • Detox
  • Anticellulite
  • Ossigenante
  • Ridensificante
  • Tonificazione
  • Rimodellamento
  • Vaso-tonificante
  • Elasticizzante

Scopri gli altri Metodi